AVVISO AI SOCI FONDATORI

Buongiorno, con la presente comunicazione ho il piacere di informarti che il CONSIGLIO DIRETTIVO ha voluto ringraziare tutti i SOCI FONDATORI dell’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SAN MARCO VECCHIO che nel 1997 diedero il via e misero le basi per poter procedere negli anni a guidare l’attività sportiva del CIRCOLO che rappresento: deliberando l’iscrizione gratuita per l’anno 2019 come SOCIO.
Se interessato a mantenere questo legame ancora attivo, sei pregato di compilare questo modulo allegato.
Ovviamente se intendi praticare l’attività sportiva del TENNIS, a seguito della normativa attuale, devi produrre anche un CERTIFICATO MEDICO e sul nostro sito ci sono degli ISTITUTI convenzionati, altrimenti, se intendi solo frequentare il CIRCOLO BASTA SEMPLICEMENTE COMPILARE E INVIARE IL MODULO A QUESTA MAIL O PRESENTARLO IN SEGRETERIA DEL CIRCOLO.

DOWNLOAD PDF