AVVISO A TUTTI I SOCI E FREQUENTATORI DEL CIRCOLO

Il CONSIGLIO DIRETTIVO augura un buon anno a tutti i SOCI e frequentatori, e fa presente che in qualsiasi momento è già possibile rinnovare l’iscrizione a SOCIO TENNIS 2019.
I SOCI 2018 possono provvedere al pagamento della quota annuale senza dover compilare il modulo in quanto già iscritti, mentre i nuovi SOCI devono compilare il modulo direttamente in Segreteria o inviarlo alla mail del nostro SITO WEB.
Informiamo tutti i Soci che il 15 febbraio 2019 scadrà il termine per mantenere il requisito di SOCIO TENNIS e in mancanza di rinnovo andremo a considerare decaduto tale requisito come previsto dallo Statuto della nostra Associazione Sportiva Dilettantistica.
Inoltre informiamo gli ATLETI CHE DESIDERANO procedere al rinnovo del TESSERAMENTO F.I.T. 2019 DEVONO DARE IL CONSENSO E APPROVAZIONE ALLA PRIVACY DIRETTAMENTE SUL SITO F.I.T. .
LA PROCEDURA DA SEGUIRE E’ LA SEGUENTE:
andare sul sito WWW.FEDERTENNIS.IT cliccare sul banner TESSERAMENTO 2019 poi scegliere e cliccare nell’icona TESSERATI e seguire le istruzioni.
Invitiamo chi interessato ad effettuare questa registrazione prima possibile.
Firenze, 14 gennaio 2019 LA DIREZIONE