INFORMATIVA A TUTTI I SOCI e frequentatori del CIRCOLO

Il CONSIGLIO DIRETTIVO, ringrazia tutti i SOCI che hanno già rinnovato l’iscrizione per l’anno 2019 e ricorda che in data
15 febbraio 2019
scade per chi non ha rinnovato l’iscrizione a SOCIO 2019 la possibilità di usufruire della tariffa riservata ai SOCI TENNIS e decade la possibilità di prenotare i campi da gioco con anticipo di 7 giorni.
La gestione avviene automaticamente con il programma di prenotazioni online MatchEnjoy e cortesemente si invita tutti i frequentatori a non chiedere eccezioni al personale addetto alle riscossioni della quota campo.
Il CUSTODE DEVE SEMPRE VERIFICARE LA QUALIFICA DI SOCIO TENNIS di chi ha prenotato e di chi ha giocato.
I CUSTODI sono tenuti ad applicare le regole e disposizioni stabilite per la gestione del CIRCOLO senza eccezioni.
Si invita nuovamente tutti FREQUENTORI a regolarizzare la propria posizione entro il 15 febbraio 2019 e collaborare con le necessarie verifiche che i CUSTODI devono mettere in atto senza chiedere eccezioni.
SI PRECISA CHE LA QUOTA CAMPO STABILITA PER I SOCI TENNIS 2019 è riservata esclusivamente a tutti i SOCI TENNIS in regola con la CERTIFICAZIONE MEDICA
Firenze, 10 febbraio 2019 LA DIREZIONE